Zona zero

Pbf di ombre, OFF TOPIC DI ELYSUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2020, 00:12
Avatar

Firalegend

Group:
Moderator
Posts:
6,243

Status:


Io ricordo che la ragazza avevamo intenzione di tenerla nel carro che ha preso Gildalel, l'intenzione era tenerla lontana dall'influenza della spada che voleva ammazzarla e che mi pare Gildalel conoscesse un modo per tenerla al sicuro.
Ricordo che Forlon si era proposto di tenerla nella sua camera della locanda, proposta bocciata con malrovescio da parte di Aphrodia :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 06:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,791

Status:


Bocciata si, con la violenza no.

Sono andato a spulciare i vecchi post, e confermo che non c'era un piano chiaro per dove tenerla una volta trovata. Flame si ricorda bene che Gildalel pensava di sapere come tenerla al sicuro. La Gilda è stata categoricamente esclusa così come qualsiasi altro posto nella Capitale e entrambe le donne di Forlon avevano escluso che se ne potesse occupare lui, temendo di doverlo proteggere dalla castrazione da parte di un eventualmente rinsavito genitore.

Concretamente, si era parlato di tenerla nascosta in una capanna nel folto del bosco, con l'aiuto delle capacità druidiche di Dalia e, eventualmente, di quelle fatate di Mina. Travestita da popolana, un po' come Rosaspina/Aurora della Bella Addormentata nel Bosco.

L'idea potrebbe anche funzionare, tuttavia già saremmo stati in difficoltà in quattro, ora che siamo tre mi sembra un piano insostenibile. Bloccheremmo minimo un terzo delle nostre risorse per sorvegliare e proteggere la ragazza. Cosa che sta facendo brillantemente da sola.

Però, rimango convinto che sia solo una questione di tempo con tre gruppi alle calcagna e che sia necessario che la troviamo prima noi, anche solo per aggiungere i suoi tasselli al puzzle.

Proposte?

Aggiungo che ogni tentativo di individuarla con le divinazioni è fallito, quindi c'è in atto una protezione magica, al momento sconosciuta.
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 08:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,702

Status:


Son 9 giorni che aspetto le vostre mosse.Andavan bene anche mosse di 5 righe.

9 giorni.

Siccome vi ho avvertiti ben 8 volte e avete tardato per mesi a far mosse,senza mai farle nei 2 giorni di tempo consentiti ma arrivando a tardare di 10 giorni,smetto il pbf.

Mi avete deluso.

Bye bye.
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2020, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,791

Status:


Stavamo discutendo qui su come procedere. Non hai letto? C'erano anche dei punti sul gruppo per i quali serviva la tua opinione. Non mi pare si stesse manifestando scarso interesse.
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 10:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,318

Status:


Prospero ieri mi son letto il thread e ne ho parlato con ombre in chat.Provo a spiegarti. ;)
Tu hai due giorni di tempo per le mosse e se vuoi parlarne con gli amici,i giorni che hai di tempo sono due e non di più.
<_<
Mi sembra che sia la 100 volta che saltate le mosse del pbf e a volte ci avete messo 8-15 giorni.Ombre vi ha avvertito moltissime volte ma continuate a metterci un tempo che sfiora sempre le due settimane.
Quindi dopo avervi dato ogni possibiltà si è arrivati alla sua decisione che è molto logica e coerente.


>.<
Purtroppo nei pbf serve impegno e costanza e rispetto per giocatori e dm.Se non avete tempo o voglia è meglio smettere.Nessuno può giocare un play con tempi di 15 giorni a mossa,mi sembra.

Mi sembra che in passato facevate una mossa al giorno e adesso non si riusciva a fare una mossa ogni dieci giorni o più,manca il tempo e la voglia credo.
=/
mi son letto le ultime parti del pbf e mi sembra che queste cose son state dette tantissime volte.




^_^
xombre.Non ti crucciare ombre ma passa oltre.
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 10:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,791

Status:


Bah, non sono d'accordo su nulla, ma Ombre ciclicamente vuole smettere da anni. Siccome gli sono amico, qualsiasi decisione prenda mi va bene.
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 11:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,318

Status:


[QUOTE=Prospero Galannus,4/10/2020, 11:27 ?t=72331302&st=4605#entry644020445]
Bah, non sono d'accordo su nulla, ma Ombre ciclicamente vuole smettere da anni. Siccome gli sono amico, qualsiasi decisione prenda mi va bene.




Come non sei d'accordo? Come?????? scusa ma sei ridicolo. Invece di scusarti che ci hai messo due settimane a mossa adesso dai la colpa a ombre?
Vergognati :p: :p: :p: :p:
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 11:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,791

Status:


Non sono d'accordo soprattutto con te, Yuza. E non è con te che mi devo giustificare, semmai mi dovessi giustificare.

Le tue opinioni non mi riguardano e non riguardano questo PbF.
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,318

Status:


CITAZIONE (Prospero Galannus @ 4/10/2020, 12:08) 
Non sono d'accordo soprattutto con te, Yuza. E non è con te che mi devo giustificare, semmai mi dovessi giustificare.

Le tue opinioni non mi riguardano e non riguardano questo PbF.

Diciamo che sei un cazzaro.Qui siamo in democrazia e ti devi giutificare con chiunque ti accusi.
Mi sai dire quante settimane hai impiegato a mandare le tue mosse? no,vero? :p: :p:
-_-
Se hai problemi con me incontriamoci e risolviamo le nostre divergenze da uomini,mandami il tuo indirizzo in privato.Non nasconderti dietro il forum.
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 11:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,089

Status:


Ombre dai non te la prendere,purtroppo son cose che capitano :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:01
Avatar

Senior NEUTRAL

Group:
Administrator
Posts:
29,502

Status:


Personalmente mi sento responsabile di questa situazione... da quando abbiamo ripreso il PbF, dopo la lunga pausa per i problemi personali di Galsi, non sono riuscito a ritrovare slancio, e motivazione, per partecipare in modo attivo! Quindi comprendo la scelta di Ombre, che mi dispiace, e mi scuso con lui e con tutti i partecipanti...
 
Top
4615 replies since 29/3/2016, 08:05   21017 views
  Share